Nuovo Sito Sezionale

Il sito A.I.A della Sezione di Adria è di nuovo on line con una veste grafica completamente rinnovata e migliorata. Da oggi, anche con Tablet e Smartphone, sarà più facile navigare.

Dal menu in testata sarà possibile, con un semplice click, navigare attraverso tutte le sezioni del sito. Potrete cosi leggere della storia della sezione dalla sua nascita ai giorni nostri, ottenere tutte le informazioni necessarie per diventare arbitro di calcio piuttosto che avere a disposizione una serie di pagine dedicate agli associati.

Per tutti gli associati infatti sarà utile visionare la nuova sezione Calendario elencante tutti gli eventi futuri; la sezione Invio Referti Arbitrali che contiene tutti i recapiti e le scadenze per l’invio dei rapporti di gara; la sezione Link Utili che elenca una serie di collegamenti ad altri portali legati all’attività arbitrale come ad esempio Sinfonia4You, il sito del CRA Veneto ed alcuni canali YouTube(R) con contenuti interessanti; la sezione Download, contenete regolamenti, referti e materiale per i test,  che completa quelle di maggior importanza per l’attività degli associati.

Proseguendo, troverete la sezione Accesso agli stadi elencante tutte le società di Serie A con i relativi link per accedere alle informazioni per l’accredito e la sezione Contatti, per chi volesse avvicinarsi alla Sezione di Adria.

Per ultima la sezione privacy, che contiene l’informativa estesa sui cookie e su tutto ciò che questo sito salva sui vostri dispositivi.

Per  qualunque suggerimento e richiesta legata a questo sito potete scrivere a postmaster@aiaadria.com

Buona Navigazione!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento