Sonny Vidali rappresenta Adria al raduno CAN-5!

Grossa soddisfazione per la Sezione A.I.A. di Adria che ha assistito alla partecipazione dell’associato Sonny Vidali al raduno nazionale CAN-5, svoltosi a Sportilia (FC) dal 2 al 4 Settembre.

Sonny, 27 anni, arbitro di calcio a 5, è stato promosso dal Comitato Regionale Veneto alla Commissione Nazionale CAN-5 il 1° luglio 2017. Un percorso, quello della giacchetta nera adriese, iniziato diversi anni fa e che oggi vede finalmente coronarsi nell’impegno, nella capacità e nella dedizione verso quest’attività arbitrale.

Il raduno è iniziato con l’effettuazione dei test atletici che, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, sono stati svolti nelle strutture coperte del centro tecnico. I ragazzi, suddivisi in vari gruppi, sotto la guida dello staff dei preparatori atletici, hanno completato la serie delle prove atletiche previste. Nel corso delle giornate si sono alternate sedute atletiche sul terreno di gioco e un accurato lavoro tecnico in aula e a gruppi. Grazie ad una serie di filmati il responsabile della Commissione Angelo Montesardi ha inteso puntualizzare alcuni concetti interpretativi fondamentali del Calcio a 5.

Il Presidente della Sezione di Adria, Amedeo Bordina, raggiante, auspica che possa essere per il collega Vidali un ottimo punto di partenza per il futuro della sua carriera arbitrale, certi del profondo orgoglio che lo accompagnerà nella rappresentazione della nostra Sezione e della Città di Adria sull’intero territorio nazionale.

Potrebbero interessarti anche...