Nuovo incontro Arbitri – Allenatori

Lunedì 26 Novembre alle ore 20:30, presso l’Ostello Amolara sito in Via Capitello ad Adria, l’A.I.A. di Adria, in accordo con l’ A.I.A.C – Associazione Italiana Allenatori Calcio – e il Presidente Giuseppe Nasti, si ripropongono un incontro sulle tematiche del sistema calcio dilettantistico.

L’incontro è stato pubblicato nel Comunicato Ufficiale della Delegazione FIGC di Rovigo n. 20 del 14/11 e n. 21 del 21/11/2018. Il Presidente Nasti ha inoltre trasmesso ai propri iscritti (120) documentata e-mail di invito all’evento. Vi è certezza che tutti i tecnici sono a conoscenza dell’evento e che se qualcuno non partecipa diventa una scelta personale o della Società di appartenenza.

Presenzieranno all’incontro il Consigliere Regionale della FIGC –LND Argentino Pavanati e il Delegato FIGC di Rovigo Luca Pastorello.

All’ordine del giorno:

  • Circolare n. 1 – 2018/2019
  • Regola 12 – Falli e Scorrettezze
  • Regola 11 – Evoluzione del Fuorigioco
  • Rapporto: Arbitro – Allenatore – Dirigente – Capitano squadra

Come riportato nei comunicati FIGC, l’incontro è certamente un’occasione di formazione e confronto sui temi relativi ai regolamenti e norme FIGC tra l’A.I.A. e allenatori ai fini di un importante miglioramento delle reciproche conoscenze.

Potrebbero interessarti anche...