Amichevole AIA Adria – Giovanissimi Tagliolese

L’A.I.A. di Adria con Amedeo Bordina e la Tagliolese con Marco Stella (dirigente) hanno voluto rafforzare il rapporto di collaborazione da tempo esistente e condividere i valori dello “Sport” con una partita di calcio allo stadio comunale di Taglio di Po (RO), che ha avuto luogo domenica 17 Marzo, con calcio d’inizio puntuale alle ore 10 e terminata sul risultato di 3 a 3.

Una mattinata di sole e di sano divertimento con la presenza del Delegato F.I.G.C. di Rovigo Luca Pastorello che ha apprezzato molto l’iniziativa di divertirsi e far divertire.

La partitella è stata diretta dal Vice-Presidente A.I.A. Adria Valleriano Mantovan.

La cronaca del primo tempo racconta il vantaggio degli Arbitri di Adria al ’15 con Gumenii Mihail, il pareggio della Tagliolese al ’26 con Mangolini Lorenzo e il vantaggio degli Arbitri al ’32 ancora con Gumenii Mihail. Nella seconda frazione di gioco, al ‘5 la Tagliolese pareggia con Gatti Matteo e poi va in vantaggio con Gibin Gabrio. Al ’30 l’A.I.A. pareggia con Boscolo Mattia.

Al termine tutti assieme allo stand dello stadio, dove il Presidente della Tagliolese, Robertino Bonato, ha offerto a tutti una prelibata pizza e numerosi pasticcini.

Potrebbero interessarti anche...