TEST TECNICI…CON SORPRESA

Lunedì 19 Maggio alle ore 21 la Sezione arbitri di Adria si è messa alla prova sottoponendo gli associati agli ultimi quiz tecnici del settore tecnico, il tutto rigorosamente in video-riunione.

I ragazzi, dopo aver sostenuto il test, hanno avuto l’onore di ricevere i saluti da parte del Comitato Nazionale tramite l’ Avv. Giancarlo Perinello, illustre componente di questo, che ha voluto essere presente, complice anche il rapporto con il presidente Amedeo Bordina, a questa riunione. Come prima cosa, l’ospite, si è complimentato con la nostra piccola sezione per tutto il lavoro svolto durante questo periodo così inconsueto e per il legame che si percepisce all’interno che non fa morire la sezione nei momenti più difficili, ma anzi la rende ancora più viva. Successivamente ha sottolineato l’importanza di tenersi in allenamento, non solo atletico ma anche tecnico, in questa fase, nonostante che i campionati dilettantistici non continueranno; riallacciandosi proprio a questo argomento ha inoltre dichiarato che tutte le elezioni all’interno dell’ AIA verranno slittate di un anno. Ha voluto terminare il suo intervanto con un messaggio di speranza dicendo che questo periodo passerà e sicuramente ne usciremo più forti di prima, ribadendo l’importanza delle regole per far in modo che questo avvenga al più presto.

Ringraziare Giancarlo per lo spazio dedicatoci in un momento così complicato e pieno di riunioni sul futuro del calcio ci sembra il minimo, sono piccoli grandi gesti come questo che dimostrano come l’ AIA si comporti come una vera famiglia e di quanto tenga a tutte le sue sezioni.

Potrebbero interessarti anche...