Confermato A.B. Amedeo Bordina come Presidente di Sezione

Per Adria ormai è una garanzia, si è riconfermato come Presidente Sezionale l’Arbitro Benemerito Amedeo Bordina.

Le elezioni si svolte nella serata di lunedì 7 Dicembre 2020, per la prima volta in assoluto, in modalità telematica con voto a distanza da parte degli associati adriesi collegati tramite piattaforma Zoom.

L’Assemblea è stata presieduta dall’A.B. Valleriano Mantovan che si è avvalso della collaborazione di Gioni Soncin alla Segreteria e del Vice Presidente Denny Pregnolato, tutti nominati dal Presidente del CRA Veneto, Massimo Biasutto.

Bordina, 66 anni, diventa arbitro dell’A.I.A. il 1° Novembre 1981, è arbitro regionale dal 1983 al 1995, poi dal 1995 al 1997 è co-referente regionale per la preparazione atletica, nel 1997 è Osservatore al CRA Veneto e nel luglio 1998 è nominato Presidente della Sezione A.I.A. di Adria dall’allora Presidente Nazionale Sergio Gonella. Dal 1998 al 2004 è Osservatore Nazionale nel Calcio a Cinque. Dal 2000 l’A.I.A. cambia il regolamento per individuare il Presidente di Sezione, ovvero non più nominato dal Presidente Nazionale A.I.A. ma eletto dagli Arbitri della Sezione di appartenenza, che si riuniscono in Assemblea ogni quadriennio olimpico.

Amedeo Bordina è arrivato al suo sesto mandato consecutivo, il Presidente più longevo delle 209 Sezioni d’Italia!

Nel suo programma per il prossimo quadriennio, la priorità assoluta è rivolta al reclutamento di nuovi giovani.

Ad Amedeo e al suo Direttivo un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere!

Potrebbero interessarti anche...